Vino in Villa 2020

Museo Villa dei Cedri

La manifestazione è stata annullata a causa delle disposizioni sanitarie dovute all'emergenza COVID-19.

Piazza San Biagio 9, Bellinzona

 

La manifestazione Vino in Villa intende mettere in relazione il vino e l'arte: un connubio tutto da degustare in un contesto di assoluta esclusività. Tra le luci del tramonto e le stelle delle prime calde sere d’Estate, vi condurremo con sapienti guide attraverso alcuni angoli poco conosciuti dell’incantevole Parco e Villa dei Cedri a Bellinzona.

 

L’Associazione PerBacco! e il Museo Villa dei Cedri ripropongono dopo il successo degli anni precedenti, la terza edizione di “Vino in Villa”, una serata “fusion” per conoscere qualcosa in più sulla cultura enologica del territorio ticinese e sull’arte contemporanea, avvolti nella magia della notte, grazie all’apertura serale gratuita della mostra ospitata presso il Museo Villa dei Cedri che offrirà anche una particolare visita guidata.

In occasione di questo evento PerBacco! sarà presente con la sua offerta di vini legati alla tradizione enologica del vigneto della storica Villa dei Cedri, accompagnati da prodotti gastronomici del territorio ticinese e buona musica, il tutto per condire momenti di cultura e serena convivialità. Un’occasione unica per la città di Bellinzona che dischiude, per una volta sotto nuove luci, uno dei suoi gioielli al di fuori degli orari ordinari.

Contattaci

PerBacco! Festa della Vendemmia

CP 1417

CH-6501 Bellinzona

 

Email: info@perbaccobellinzona.ch

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle nostre attività o promozioni

© 2020 PerBacco! Festa della vendemmia